Vieni a scoprire l’elettroporazione il 4 di Dicembre 2021!

Pubblicato da Angela Pagliarini il

Se la pelle del tuo viso, non è come la vorresti, prenota il tuo appuntamento con noi sabato 4 dicembre, dove avrai la possibilità di ricevere un trattamento con attivi medicali ad un prezzo davvero speciale!

🔹Come saranno fatti penetrare? No punturine, ma attraverso, veicolazione transdermico!

👉🏻 L’elettroporazione è una tecnica estetica che permette al principio attivo o molecola di oltrepassare derma e ipoderma arrivando così a profondità estremamente elevate.
La penetrazione con questa particolare tecnologia è profonda, rapida e selettiva. Lo strato più superficiale della cute, il corneo, rappresenta un vero e proprio muro di mattoni, ostacolando passaggi di sostanze o liquidi. Per tale motivo in Estetica Professionale ed in terapia Medica si utilizza l’elettroporazione per veicolare molecole utili al trattamento degli strati intermedi (derma) e profondi (ipoderma) della pelle.
La lotta agli inestetismi della cute dunque può ora contare su di una tecnica innovativa che agisce direttamente sui meccanismi cellulari diversamente irragiungibili da creme e lozioni risolvendo così molteplici problematiche di natura estetica come RUGHE, ACNE, CICATRICI e MACCHIE.

Per info e prenotazioni:
☎️052554564
💌whatsapp 327 0708149

 

 


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati